Chi è Manila Nazzaro: vita, carriera e fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip”

Manila Nazzaro è una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex soubrette è pronta a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screenshot)

Manila Nazzaro è una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia pronta a mettersi in gioco e a raccontare la sua storia. L’ex soubrette è tornata sotto ai riflettori lo scorso anno, quando insieme al suo fidanzato Lorenzo Amoruso ha partecipato alla edizione Vip di Temptation Island. I due riuscirono a raggiungere tanti consensi per il loro amore che riuscì a superare tutti gli ostacoli che vennero messi davanti dal programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Grande Fratello Vip 6, chi è Sophie Codegoni: vita, carriera e fidanzato

Chi è Manila Nazzaro, concorrente del Grande Fratello Vip

Manila e Lorenzo hanno continuato a stare insieme dopo il programma e proprio qualche mese fa hanno vissuto un terribile momento: hanno perso un bambino che lei aveva scoperto da qualche settimana di aspettare. Per lei è stato un momento molto difficile della sua vita, ma alla fine sono riusciti a superare insieme questo brutto dramma. Lei tra qualche giorno entrerà nella casa più spiata d’Italia, pronta a viversi questa esperienza e a raccontare al pubblico la sua storia. Per lei potrebbe essere un perfetto trampolino di lancio dopo gli anni di buio e di lontananza dalla televisione. Per tanti, il Grande Fratello, è stata l’occasione perfetta per riaccendere i riflettori sulle carriere e potrebbe fare la stessa cosa anche su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini GF Vip (S ito Mediaset)

Alfonso Signorini ha puntato molto su di lei per questa prossima edizione: Manila durante l’esperienza a Temptation Island ha dato modo di dimostrare di essere una donna molto forte e con un carattere particolare.

Impostazioni privacy