“Sei una principessa” Antonella Mosetti, lo spacco è doppio: incantevole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni colpo di scena nella relazione con Giulia Stabile, “Sposarci?” La risposta del cantante

Per la sua serata pazzesca Antonella ha deciso di sfoggiare un abito lungo nero con doppio spacco che metteva in evidenza le sue gambe lunghe e toniche. Una visione celestiale per i suoi 688mila fan sui social che la seguono quotidianamente.

Tacchi a spillo con ricami argentati e perline per arricchire il look da regina che ha indossato prima per la cena e poi per la serata danzante al Living Disco dove tra balli sfrenati e bollicine ha trascorso tutta la notte.

Centinaia i messaggi infuocati dei fan che hanno commentato il doppio scatto postato dalla showgirl in cui anche stavolta ha tirato fuori il meglio di sé, con forme sensuali e tanta grinta e bellezza innata.

Antonella Mosetti abito doppio spacco pazzesca foto
Antonella e Simona sul divano prima della cena (screen Instagram)

Sei bona e figa pazzesca senza rivali ❤️”, “Sei una principessa”, “Meravigliosa e stupenda creatura 🙌”, “Incantevole splendore come resisterti 😍”, “Amore mio preziosa sensuale pregiata vellutata ti amo vita mia❤️”.

Impostazioni privacy