Veronica Gentili posa per i fan. La FOTO mostra tutto di lei, quanta passione per quel corpo

Veronica Gentili osa, in ogni scatto la sua sensualità si materializza sotto gli occhi dei fan innamorati. Non è mai stata così bella. 

Veronica Gentili sfodera look maschile sensuale primo piano foto
Veronica Gentili (Foto Instagram)

Affascinante, seducente sensuale, bellissima, Veronica Gentili non lascia più scampo ai fan che la amano e la venerano come una dea. Ogni scatto lascia un brivido, un ricordo di un attimo che dovrebbe durare per sempre.

Preparata, intelligente, schietta, professionale, Veronica non è una giornalista ma la giornalista. Svolge il suo lavoro con passione e tantissima serietà. Veronica ha iniziato a mettere piede in televisione e al cinema da giovane, nel corso della sua vita la svolta avvenuta intorno al 2015, quando consegue il tesserino che l’abilita alla professione.

Oggi è il volto indiscusso di “Stasera Italia” e “Stasera Italia weekend” su Rete 4, programma dedicato alla politica, alla cronica e all’attualità. In studio ogni sera sono presenti sempre ospiti diversi che trattano i suddetti argomenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Classe immensa”, Isabella Ferrari fa innamorare i fan. La FOTO dove si sfiora è da brividi

Veronica Gentili, settembre malinconico, lo scatto di fine estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alba Parietti sfoglia ricordi, le FOTO della folle passione mostrano la sua natura: “Sono una…”

“Malinconia di Settembre”, in uno splendido tubino fucsia, la bellissima Veronica guarda l’orizzonte e pensa a quanta malinconia possa portare con se settembre. L’estate ormai sta per finire, la stagione televisiva per alcuni è già iniziata per altri inizierà a breve, è un nuovo anno e si ricomincia con la quotidianità.

Uno scatto al volo prima di andare in onda ed i fan impazziscono di gioia, “come sempre sei un incanto” commenta un fan, “tu sei la mia regina, amami o faccio un casino” risponde qualcuno innamorato.

Come sempre Veronica riceve tantissimi complimenti e consensi, è una donna che sa prendersi quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. La tenacia fa parte del suo dna.

veronica gentili giornalista
La giornalista Veronica Gentili (Getty Images)

L’ex attrice ed attuale giornalista ha un florido passato alle spalle, successi su successi e siamo certi che il futuro sarà ancora meglio. Veronica è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, niente e nessuno potrà farla scendere dal podio.

Impostazioni privacy