“Sei una stella” Arisa, nuova tappa del tour… ma dove questa volta?

La talentuosa cantante italiana ha pubblicato un nuovo selfie, per ricordare ai fan la tappa di questa sera dell’Ortica Special Tour 2021.

Arisa
La cantante Arisa (Getty Images)

La magnifica Rosalba Pippa, in arte ‘Arisa’, ha pubblicato un nuovo selfie circa due ore fa: la foto è stata scattata a Partanna, ovvero il luogo in cui si terrà la tappa di questa sera, del suo nuovo tour.

Nella didascalia la fotonica trentanovenne, conosciuta su Instagram come @arisamusic, ha scritto: “Non mancate“. E voi ci sarete?

Nello scatto la famosa cantante è poco truccata e sorride, mentre inquadra lo splendido panorama dietro di lei: Arisa è a dir poco uno schianto!

Il focus maggiore è sul suo nuovo taglio di capelli, che non passa di certo inosservato: qualsiasi look le sta una meraviglia!

La strepitosa concorrente del 59º Festival di Sanremo, nel 2009, indossa una canottiera a righe bianche e nere, che le dona moltissimo… ma quale sarà l’outfit di questa sera?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Accadde oggi, 20 Agosto. Nasce la cantante Arisa, plurivincitrice del Festival di Sanremo

Arisa ci vuol far morire tutti di crepacuore: mai vista tanta bellezza in una sola FOTO!

Se vuoi vedere il nuovo selfie della cantante Arisa clicca successivo

Impostazioni privacy