Belen Rodriguez, una musa senza veli: semplicemente divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Non vedo l’ora” Rocio Morales nei panni di Lara, lo sguardo è accattivante – FOTO

Bellissima, perfetta…sublime! Gli aggettivi non basterebbero per commentare l’ultima foto di Belen. La modella posa per un suo nuovo progetto lavorativo. Una collaborazione che le esperte di make up avranno colto subito con enorme favore. Insieme a Diego Dalla Palma per presentare la nuova make-up capsule collection. 

Un progetto che piace tanto alla Rodriguez e che presenta ai followers con immenso clamore: “…grazie @diegodallapalma_official per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme! Spero vi piaccia quanto piace a me!” Palette, matite, rossetti…insomma tutto quello che occorre per un trucco impeccabile, perfetto per la stagione autunnale ormai alle porte.

Come si vede dalla locandina di questo nuovo progetto – nelle vetrine di tutte le profumerie italiane da oggi – Belen posa di spalle e senza veli “indossando” solo la linea di make up ideata insieme al celebre truccatore. A quanto pare dai primi commenti, le donne sono già pazze per queste novità: “Che Spettacolo! C’è tutto l’occorrente che può servire x un make up completo”.

Belen Rodriguez seno primo piano pazzesca foto
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Un altro successo per la Rodriguez, che tra le ricchissime storie Instagram non mancano i bellissimi momenti dedicati a Luna Marì, la secondogenita nata il 12 luglio dall’amore col compagno, Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy