“Brave and Beautiful” anticipazioni 7 settembre: Suhan in grave pericolo

Brave and Beautiful è la serie tv turca più amata del momento: Suhan e Cesur stanno portando avanti la loro battaglia complicata con Tashin

Siamo già al terzo appuntamento della settimana con Brave and Beautiful, la serie tv turca più amata del momento. Dopo aver trovato l’indirizzo IP di Riza, la polizia e Serhat possono finalmente mettere in piedi un’operazione a cui successivamente decide di prendere parte anche Cesur. Il segnale della localizzazione li porta a Zapcikuyu, un gruppo di palazzine fatiscenti che costituiscono il nascondiglio per diversi criminali già molto noti alla polizia. Riza, però, non si fa vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, primo concorrente uomo: una vera rivelazione

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata

brave and beautiful
brave and beautiful (Screenshot)

Cesur riesce a riconoscere l’uomo che aveva lanciato la pietra a Tashin e pensa di essere coinvolto, ma il procuratore Serhat capisce che il suo PC potrebbe essere stato hackerata. Suhan riceve un’altra lettera di Riza a Nisantasi, ma decide di rimanere a Istanbul nella casa che ha affittato: Cesur, però decide di raggiungerla lì. Nel frattempo, Hulya va da Cahide ma quest’ultima si comporta sempre di più in maniera astrakan, di conseguenza capisce che qualcosa non torna e le rammenta che non si libererà tanto facilmente di lei. Tashin, Mehmet e Tayfun, dopo aver scoperto che qualcuno ha installato un programma – spia per avere sempre sotto controllo la corrispondenza tra lui e Cesur,  finiscono nella trappola di Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Rita Pavone attacca Anna Tatangelo, parole al vetriolo: “Nulla da chiarire!”

brave and beautiful
brave and beautiful (screenshot)

Elif e Sirin portano Fugen a fare un giro in auto, trovando però ad un certo punto la strada bloccata da grossi tronchi. Scendono per spostarli ma a quel punto Fugen scompare: Sirin vede la macchina di Tashin allontanarsi all’impazzata. Intanto, Tashin si reca ad una vecchia fabbrica ma riceve una brutta sorpresa…

Impostazioni privacy