Cristina Buccino umilia le avversarie, è lei la più sensuale sul red carpet: le FOTO clamorose

Cristina Buccino
Cristina Buccino (foto da ufficio stampa)

NON PERDERTI ANCHE —> “Madre Natura”, record di likes per Barbara Pedrotti, la posa bollente scatena il web – FOTO

Fin dal momento dello sbarco presso il Lido di Venezia, le sorelle Buccino hanno immediatamente catturato le attenzioni dei fan e di tutti i fotografi presenti alla rassegna. Cristina, nota al pubblico per ricoperto il ruolo di professoressa a “L’Eredità” e per aver partecipato a svariati programmi televisivi, è sbarcata a Venezia con indosso un favoloso completo sui toni del rosa. La gonna longuette e il body attillato, esibito senza reggiseno, hanno messo in difficoltà i numerosi followers dell’influencer, rimasti di stucco di fronte alle foto.

Per sfilare sul red carpet, all’opposto, Cristina e Maria Teresa hanno scelto due abiti da sera all’insegna dell’eleganza e dello sfarzo. La prima vestita di rosso, la seconda di nero, le sorelle Buccino erano una più bella dell’altra e l’intera Venezia è immancabilmente caduta ai loro piedi.

Cristina Buccino
Cristina e Maria Teresa Buccino (foto da ufficio stampa)

Nei commenti, gli utenti si sono scatenati ed hanno fatto arrivare a Cristina i loro apprezzamenti. “Sei sempre stupenda” – ha osservato un fan, immediatamente raggiunto da altri – “Chic“, “Pazzesca“.

Impostazioni privacy