“Spettacolare” Giorgia Rossi in bikini: il lato A illumina il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

GUARDA QUI>>>“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso riparte: pronta a fare i conti con alcuni cambiamenti

Seguita da più di quattrocentomila follower, Giorgia Rossi è una giornalista sportiva e conduttrice talentuosa. Dopo l’esperienza su Sky e arrivata su Dazn e da poco ha iniziato l’avventura della Serie A.

Su Instagram sono spuntate le prime foto del lavoro, ma vista la pausa a causa della Nazionale, la giornalista non ha rinunciato a concedersi un altro weekend di sole e relax in un posto paradisiaco.

Si trova ad Alghero insieme al suo fidanzato e sui social i fan si scatenano sotto agli scatti appena pubblicati. Giorgia si mostra in tutta la sua bellezza, con un bikini scollato che mette in primo piano il suo lato A. Naturalezza e spontaneità in una sola foto, un tuffo in piscina che si affaccia sul mare meraviglioso della Sardegna.

Il panorama fa da cornice a così tanta meraviglia. “Il paradiso all’improvviso” scrive la conduttrice e qualcuno commenta: “Semplicemente fantastica” e qualcun altro aggiunge: “Spettacolare bellissima”. Ed il post finisce subito sul web e diventa virale.

Giorgia Rossi
(Instagram @giorgy0506)

Giorgia Rossi non ne sbaglia una, si sta facendo conoscere giorno dopo giorno per la sua bellezza e il suo talento. Determinazione, coraggio e impegno l’hanno resa una giornalista professionista e professionale, attenta alle esigenze dei suoi telespettatori e in linea con i programmi di oggi. Con lei Dazn ha fatto centro.

Impostazioni privacy