Giulia De Lellis perde le staffe con un hater: le parole agghiaccianti

Le critiche non la lasciano neanche in assenza di connessione: Giulia De Lellis ha perso le staffe con una hater che la riempie di insulti continuamente

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più amati ma anche uno dei più odiati. Ha imparato presto a farsi le ossa e a sopportare le continue critiche del mondo del web: ha sempre ignorato tutto ed è andata avanti, consapevole del fatto che il successo che ha avuto quando ha partecipato prima a Uomini e Donne e poi subito dopo al Grande Fratello Vip, la sua vita è completamente cambiata anche in questo senso. Ad oggi, Giulia non ha più intenzione di tacere sulle cose orrende che le vengono scritte ogni giorno in privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, primo concorrente uomo: una vera rivelazione

Giulia De Lellis sbotta contro una hater: “Si faccia curare per favore”

Sta trascorrendo dei giorni magici insieme al suo fidanzato Carlo, tra boschi e montagne, lì dove la connessione non c’è ma per il resto non manca assolutamente nulla. Ad un tratto però è riuscita a trovare il modo di aggiornare i suoi followers e di pubblicare qualche suo scatto. Tra i commenti, spunta quello di una hater che le da della ridicola. Giulia non è riuscita più a tacere: ha deciso di rispondere a questa donna e di farlo per le rime. “Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo… basta. Si faccia aiutare per favore“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ritorna “Zelig”, al timone i conduttori più amati di sempre

giulia de lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

I fans hanno supportato Giulia in questa sua decisione di ribellarsi agli haters: è arrivato il momento di mettere fine a tutto questo odio gratuito che ogni giorno c’è sui social.

Impostazioni privacy