“Love is in the Air” anticipazioni 7 settembre: Eda perde la scommessa

Love is in the Air è una delle serie tv più amate del momento: sono tutti con il fiato sospeso per scoprire chi sarà a vincere la scommessa tra Eda e Serkan

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Love is in the Air ci aspetta domani con il secondo appuntamento della settimana. Eda e Serkan sono in crisi da diverse settimane, ma incredibilmente l’arrivo di Balca potrebbe cambiare tutto e in meglio. Da quando la nuova stagista è entrata a far parte dell’Art Life, Eda non riesce più a stare tranquilla perché è convinta che la ragazza abbia messo gli occhi sul suo ex fidanzato. Così Eda e Serkan hanno deciso di fare una scommessa: se scoprono che lei non è interessata, Eda deve accettare un invito a cena da parte del suo ex fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, primo concorrente uomo: una vera rivelazione

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata

love is in the air
love is in the air (screenshot)

Suzi, intuendo perfettamente la situazione, decide di depistare Eda e le racconta che in realtà Balca è da poco uscita da una storia complicata, ma la verità è che non n’è uscita ancora del tutto. Di conseguenza Eda è costretta a recarsi dal suo ex fidanzato e ammettere la sua sconfitta: va da lui e le dice tutta la verità. Quindi Serkan ha vinto la scommessa e adesso Eda deve lasciarsi portare a cena nella città più romantica del mondo: stiamo parlando proprio di Parigi. Serkan ha intenzione di fare le cose in grande per riuscire a riconquistare la giovane paesaggista e non si lascerà più scoraggiare da niente e da nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ritorna “Zelig”, al timone i conduttori più amati di sempre

Eda sarà felice di partire con Serkan? In ogni caso, prima o poi si lascerà travolgere dal suo entusiasmo. Per scoprire come andrà, non ci resta che attendere il prossimo episodio.

Impostazioni privacy