Martina Colombari lo fa davvero senza “vergogna” e da il via libera a tutti per farlo – FOTO

La bella conduttrice Martina Colombari ha condiviso una serie di foto su instagram dove fa una cosa insolita ma ne va fiera 

Martina Colombari
Martina Colombari -foto instagram

Martina Colombari ha condiviso una serie di foto su instagram mentre fa qualcosa che di solito evita. Lei ci tiene molto alle linea e all’alimentazione sana, cerca sempre di mangiare equilibrato e di tenersi in forma. A volte però fa qualche strappo alle regole anche lei e si concede un peccato di gola. Questo è successo ieri sera, quando ha condiviso una serie di foto mentre divora un hamburger con gusto e tanta gioia.

LEGGI ANCHE>>>“Tutto il resto è noia” Valentina Lodovini: gambe mozzafiato e fan in tilt – FOTO

Martina Colombari e l’estate che è finita in bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Non vedo l’ora” Rocio Morales nei panni di Lara, lo sguardo è accattivante – FOTO

La Colombari ha partecipato ad un compleanno di una cara amica ieri sera, che si è svolto sul Radio rooftop a Milano. Si è concessa un hamburger e ha anche mangiato la torta. Conclude con i carboidrati questa estate bellissima che ha trascorso viaggiando e scoprendo nuovi luoghi. Ha scalato Monte Cimone di ben 2165 metri. Successivamente è stata in Toscana dove ha girato la zona e poi anche in Francia a Bordeaux. Ha fatto un giro sul fiume Gironde e ha visitato la Basilica di Saint-Michel. Alla Colombari piace molto viaggiare e infatti a tal proposito ha scritto una frase mentre era in Francia:”Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno”.

In Francia ha visitato molti castelli e antiche strutture e di questi ha detto:”Degli antichi castelli mi incuriosisce la vita che hanno visto passare e che in parte trattengono ancora“. Ha vissuto grandi emozioni questa estate la Colombari, ha spento 46 candeline. Per lei i 50 si avvicinano eppure non è mai stata più in forma l’ex Miss Italia. Ha festeggiato anche la vittoria dell’Italia agli Europei l’11 Luglio e per mostrare il suo orgoglio si è avvolta nella bandiera italiana che aveva appeso alla barca scrivendo:”Italians do it better, campioni d’Europa”.

Martina Colombari
Martina Colombari-foto instagram

Insieme a lei c’è sempre il marito Alessandro Billy Costacurta che però non ama molto farsi fotografare e quindi appare poco sul profilo della moglie nelle sue foto. I due hanno fatto 17 anni di matrimonio quest’anno e sono felici più che mai.

Impostazioni privacy