“Meravigliosa” Gabriella Pession sul red carpet spiazza il web: spettacolo puro – FOTO

GUARDA QUI>>“Tutto il resto è noia” Valentina Lodovini: gambe mozzafiato e fan in tilt – FOTO

E’ la settimana del Festival del cinema a Venezia e sono in tanti ad aver partecipato anche quest’anno  e ad aver sfilato sul red carpet tanto ambito. Tra questi anche Gabriella Pession che ha lasciato i fan di stucco.

I suoi outfit sono la fine del mondo e la sua eleganza è unica. Come si dice “la classe non è acqua” e lei ha fatto centro. Semplicemente strepitosa, fine e mai fuori luogo.

Si è presentata in gondola con un completo sui toni del marrone. Pochette in mano e capelli al vento. Pantaloni a palazzo lunghi, una camicia dentro larga e una cinta che va a rifinire il tutto.

E poi il look per il red carpet ha superato le aspettative di chiunque: tailleur bianco dalle rifiniture argentate e un tacco a spillo mozzafiato. “Meravigliosa come sempre” commenta qualcuno sotto ad uno degli ultimi post di Venezia78. E’ lei la madrina del Festival.

Gabriella Pession ha sbalordito tutti e ancora una volta ha fatto centro. SemplicitĂ  e naturalezza sono due delle sue qualitĂ  che la rendono incantevole. Il pubblico italiano la ammira e la segue con passione, i suoi lavori sono sempre un successo e il talento fa la differenza.

gabriella pession
(Instagram)

Sta per iniziare un nuovo progetto lavorativo e non vede l’ora di poter svelare qualche dettaglio ai fan, Anna Mayer è in arrivo con la terza stagione di La porta rossa.

Impostazioni privacy