Nunzia De Girolamo non riesce proprio a farlo: “Devo farvi una confessione”. Il VIDEO

L’ultimo video di Nunzia De Girolamo è divenuto virale. La conduttrice non riesce proprio a farlo e si sfoga con i fan

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Getty Images)

Nunzia De Girolamo ha trascorso un’estate all’insegna del caldo e del mare, come i suoi scatti di Instagram hanno ampliamente documentato. L’ex politica ha deciso di raggiungere la Puglia per le sue vacanze estive per concedersi delle interminabili giornate in spiaggia, con tanto di siparietti in acqua che ne hanno messo in mostra il fisico perfetto. Gli utenti che la seguono attendono di sapere di più in merito ad un’eventuale seconda edizione di “Ciao Maschio”, il programma di attualità da lei condotto su Rai 1 in seconda serata. Tuttavia, nelle ultime ore, un video pubblicato dalla presentatrice è divenuto virale in pochi minuti. L’ex politica non riesce proprio a farlo e si sfoga con i fan.

NON PERDERTI ANCHE —> Cristina Buccino umilia le avversarie, è lei la più sensuale sul red carpet: le FOTO clamorose

Nunzia De Girolamo non riesce proprio a farlo: il VIDEO diventa virale

NON PERDERTI ANCHE —> Caterina Balivo in barca a Venezia, il vento apre la camicetta scollata: la visuale più bella – FOTO

Nunzia De Girolamo si è sempre mostrata al suo pubblico come una donna dalle mille risorse. Dopo aver archiviato la carriera politica, la 46enne campana ha deciso di farsi strada nel mondo dello spettacolo, dapprima come concorrente di “Ballando con le Stelle”, ed in seguito come conduttrice. Il format “Ciao Maschio”, in onda a partire dallo scorso febbraio, ha infatti raccolto moltissimi consensi. Nelle ultime ore, tuttavia, la De Girolamo ha voluto parlare ai fan di quello che, a tutti gli effetti, sembra essere il suo vero punto debole.

Confessione in corso. Se c’è una cosa che non so fare è la benzina. Non sapevo se la macchina di mamma fosse diesel o benzina…“: così si è espressa Nunzia in quello che si è rivelato un siparietto a dir poco esilarante. Con in mano la pompa, la conduttrice ha confessato apertamente ai fan di non essere pratica con questa banalissima attività quotidiana.

Nunzia De Girolamo
Stories di Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

Nella clip successiva, la conduttrice annuncia il proprio fallimento agli utenti che la seguono. “Ho in mano lo scontrino, ma non c’è la benzina. Vabbè, ho bisogno di un corso accelerato“: con queste parole si è conclusa la spassosa avventura della De Girolamo alla pompa di benzina.

Impostazioni privacy