“Opera d’arte”: Shaila Gatta bellezza incredibile, indosso solo la camicia è un sogno a occhi aperti – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Non vedo l’ora” Rocio Morales nei panni di Lara, lo sguardo è accattivante – FOTO

“Ultima foto mood “vacanza”. Pronta e carica a mettermi alla prova in nuove avventure che non vedo l’ora di raccontare””, la didascalia che si legge sotto all’ultimo post condiviso da Shaila Gatta. Si tratta di un carosello di foto che la ritraggono in primo piano mostrando tutta la sua bellezza. Abbronzatissima, la ballerina è immersa in una splendida spiaggia con indosso solo una camicia nera intenta a godersi gli ultimi giorni vacanzieri. 

“Stupenda”, “Splendida”, “La bellezza”, “Perfetta”, “Opera d’arte”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post che ha raggiunto un successo incredibile conquistando più di 13mila like in poche ore.

La ballerina è seguitissima su Instagram dove condivide quotidiani scatti di vita personale e lavorativa. Tra momenti spensierati e attimi dai suoi set, ogni foto è accomunata dalla sua bellezza unica e dalle sue curve stratosferiche. 

Striscia notizia nuova conduttrice rivelazione
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

I fan non resistono alla suo fascino, tanto che ogni post conquista sempre tantissimi cuori in pochi minuti e un tripudio di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy