“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso riparte: pronta a fare i conti con alcuni cambiamenti

Barbara D’Urso è pronta a ripartire dopo le vacanze: torna l’appuntamento con “Pomeriggio 5”, ecco tutte le novità della nuova edizione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da Instagram)

Tutto pronto per l’inizio di Pomeriggio 5 che tornerà oggi, lunedì 6 settembre, a occupare il suo posto nel palinsesto settimanale di Canale 5. La padrona di casa, Barbara D’Urso, ripartirà con la quattordicesima edizione del programma di intrattenimento e informazione, che subirà alcune modifiche. Dal nuovo studio al cambio orario, fino ai cambiamenti nei contenuti: ecco tutte le novità.

LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, primo concorrente uomo: una vera rivelazione

Le anticipazioni di Pomeriggio 5: tutte le novità da lunedì 6 settembre

Il pubblico è rimasto colpito dalla presentazione del palinsesto Mediaset con il quale è stata data l’ufficialità della cancellazione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Un duro colpo per la conduttrice che tuttavia avrà modo di dedicare tutte le sue energie al suo programma pomeridiano.

Pronta a ripartire, la nuova edizione porterà con sé alcune novità. La prima e la più immediata riguarderà lo studio, le modifiche porteranno il salotto di Pomeriggio 5 a diventare ancora più ampio e moderno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ritorna “Zelig”, al timone i conduttori più amati di sempre

La seconda novità riguarda la sua messa in onda e in particolar modo l‘orario di inizio. La trasmissione non partirà più come di consueto alle 17,15 bensì alle 17,35, slittando così di venti minuti.

Un altro cambiamento riguarderà il contenuto e in particolar modo gli argomenti che saranno trattati nel corso del programma. Dopo aver lavorato a un nuovo piano editoriale, Mediaset ha deciso di voler dare al pubblico maggiore informazione e meno intrattenimento goliardico. Non mancheranno momenti spensierati e storie che appassioneranno i telespettatori ma Pomeriggio 5 si focalizzerà sull’attualità, la politica e i fatti di cronaca.

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone attacca Anna Tatangelo, parole al vetriolo: “Nulla da chiarire!”

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso torna così a occupare il pomeriggio di Canale 5, dal lunedì al venerdì, rigorosamente in diretta. Prima della trasmissione continuerà ad andare in onda la seguitissima serie turca “Love is in the air“.

Impostazioni privacy