“In questo scatto somigli…” Cecilia Rodriguez, il paragone infuria il web – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Non vedo l’ora” Rocio Morales nei panni di Lara, lo sguardo è accattivante – FOTO

Lo scatto è da 10 minuti sui social e già ha dato molto da discutere. Il motivo? Sarebbero due in realtà, ma andiamo con ordine. Cecilia direttamente da Venezia, viene fotografata mentre si ritrova seduta in una poltrona rigata bianco e nera che spicca sul suo outfit total black. Non si riesce a comprendere il tipo di capi impiegati ma certamente quello che rimane scolpito in mente è questa apertura frontale da cui scorge il reggiseno nero liscio e ultra coprente. Sicuramente un gioco di seduzione che non passa inosservato.

I capelli super lisci sono raccolti nella parte superiore e lasciati fluenti lungo le spalle. Lo sguardo si fa intenso verso l’obiettivo. Cecilia commenta così la sua foto: “Ma guarda in torno a te” un evidente errore di battitura che ad una donna latina lo possiamo perdonare, anche se il web non ha fatto altro che puntarle il dito contro. Il secondo motivo di attacco invece verte su un commento che è stato fatto, un paragone…a Monica Bellucci“In questo scatto somigli…” un commento che non è piaciuto sul web.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nessun like, nessun commento, niente di tutto questo. A quanto pare il paragone è stato ritenuto eccessivo. La diretta interessata non ha fatto alcuna battuta a tal proposito. Una cosa è certa, sono due bellissime donne. 

Impostazioni privacy