“Vengo volentieri” Emma Marrone: l’invito in shorts è un “sogno incredibile” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone mostra la parte più bella: una domenica divina – VIDEO

Se nella serata di ieri Emma aveva partecipato con meraviglia al “Storm And Drugs Tour” del musicista e produttore Dario Faini, o meglio conosciuto sotto il nome d’arte di Dardust, in quel dell’Auditorium Parco Della Musica della capitale, adesso dopo aver fatto le valigie per recarsi altrove, la cantante tiene a fare un’allettante proposta si suoi oltre 5 milioni di follower. “Chi vuole pranzare con me?“, chiede Emma nel suo ultimo post su Instagram.

Voi decidete il menù e i miei amici vanno a fare la spesa!“, conclude così il suo pensiero sfoggiando un look dalle tinte beige e tabacco, comodamente adagiata accanto ai fornelli. Amabile sponsor di design, dunque per la nota azienda italiana di Zalando, l’artista fiorentina si appresta a conquistare, grazie ai suoi punti forti, gli animi del web e non solo.

Emma Marrone invito shorts zalando
Emma Marrone (Instagram @real_brown)

Hai un sorriso meraviglioso“, mentre qualcun’altra opterà per valutare un insolito compromesso, della serie: “vengo volentieri“, ma soltanto: “se ci cucini le polpette“. Non restano dubbi, tra risate pronunciate, contagiosa simpatia e buonumore l’inizio settimana della vincitrice di “Amici – di Maria De Filippi“, non poteva che dimostrarsi più promettente di così.

Impostazioni privacy