“Beautiful”, anticipazioni puntata 8 settembre: Steffy è fuori controllo?

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Liam è preoccupato per Steffy. La Forrester sembra ormai fuori controllo.

Beautiful anticipazioni 8 settembre
Steffy e Finn (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Katie origliare la conversazione tra Quinn e Bill. La più giovane delle sorelle Logan ha scopetto che il marito è ancora innamorato di Brooke ed ha ora intenzione di lasciarlo. Se infatti aveva pensato di potergli perdonare un bacio con sua sorella, Katie sa di non poter passare sopra ad un sentimento così grosso. Nel frattempo Brooke ha tentato di giustificarsi con Ridge per le parole rivolte a Bill. Il Forrester, che già varie volte si è scontrato contro i sentimenti di sua moglie per lo Spencer, ha però sostenuto di non poterla perdonare.

Leggi anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino. La pace tra loro è stata fatta? La verità dopo anni

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Liam è preoccupato

Beautiful anticipazioni 20 luglio
Steffy e Liam (foto Mediaset)

Leggi anche -> Beautiful anticipazioni americane: Thomas ha una malattia incurabile?

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Brooke e Ridge continueranno a discutere dei loro reciproci sentimenti per Bill e Shauna. Tra i due si sono creati fin troppi malintesi. Ormai il loro rapporto sembra irrecuperabile.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Steffy continuerà a prendere i medicinali prescritti dal dottor Finnegan. Liam, che va a farle visita tuti i giorni, inizia ad essere preoccupato per gli effetti collaterali che la ragazza sta riscontrando. Steffy è sempre più irascibile e sembra non volere l’aiuto di nessuno. Liam la mette dunque in guardia dalla dipendenza che questi farmaci possano dare. È ora che smetta di prenderli e cominci a farsi aiutare da qualcuno nella gestione della casa e delle bambine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bold_and_beautiful_italia

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda oggi, mercoledì 8 settembre, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non è prevista alcuna pausa.

Impostazioni privacy