“Capolavoro assoluto” Shaila Gatta in total pink è puro incanto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Maria Pia Calzone, eterna bellezza sul red carpet. L’attrice non ha rivali – FOTO

“Pink Lady” così commenta Shaila Gatta la sua ultima foto scattata direttamente da Milano. Felpone rosa, coda bassa con tanto di riga centrale e poi un make-up professionale. La ballerina si trova infatti sul set per un nuovo progetto, questo è quanto emerge dalle numerose storie social dove appare più soddisfatta che mai.

Lo aveva già anticipato ieri, “Ultima foto mood “vacanza”. Pronta e carica a mettermi alla prova in nuove avventure che non vedo l’ora di raccontarvi” ed oggi si trova più carica che mai. Tra i video delle stories si vede benissimo il suo outfit, perfetto per chi sia rimasta incantata dall’effetto rosa. Completamente sportiva, la tuta total pink conquista il web, lei ovviamente ci scherza su canticchiando la canzone celebre de “La Pantera Rosa” ma l’effetto è esilarante.

I fans ovviamente non si fanno trovare impreparati ed i commenti arrivano subito, fra i tanti si legge “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza opera d’arte”.

Striscia notizia nuova conduttrice rivelazione
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Spulciando su Instagram e Facebook non è trapelata ancora alcuna notizia, tuttavia tra gli hashtag impiegati si legge solo #tv e #Canale5. Insomma, siamo pronti ad essere stupiti da un’artista e atleta spumeggiante e molto carina come Shaila.

Impostazioni privacy