“Troppo bravo il chirurgo..”, Sophie Codegoni, risveglio di fuoco per i fan. Tutto in vista – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Elisa Isoardi. L’esordio da giovanissima che nessuno si aspetta. Lo sapevate? – FOTO

E’ ufficiale. Entrerò nella casa del Grande Fratello Vip 6. Sono emozionatissima!“: queste le parole con cui Sophie Codegoni annunciava ai followers la sua avventura al “Gf Vip”, circa una settimana fa. La modella di Varese, che si sta preparando per varcare la porta rossa in perfetta forma, ha deciso di dedicare la mattinata odierna alla cura del corpo. “Stamattina vi porto con me a fare i baffetti” – ha spiegato l’ex tronista nelle stories – “Ho visto che in tante mi avete chiesto come applicare la ceretta brasiliana“.

I followers, di fronte al risveglio infuocato dell’influencer, sono letteralmente capitolati. Sophie indossa un top sportivo di colore nero che valorizza il suo seno esplosivo, sottoposto a mastoplastica additiva solamente pochi mesi fa. L’intervento, se da un lato le aveva portato molte critiche, dall’altro le ha anche permesso di guadagnare sempre più sostenitori, che rimangono costantemente ipnotizzati dalla sua silhouette.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Questo il commento di un utente sotto uno dei suoi ultimi post: “Troppo bravo il chirurgo“. Al netto delle malelingue, la modella è apprezzatissima dai followers, che non mancheranno di supportarla anche nell’esperienza imminente al “Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy