“Ciao fata” Cristina Marino, fisico che ti toglie il respiro e aperture illegali. E il marito che dice? – FOTO

La splendida moglie di Luca Argentero causa infarti ai migliaia di utenti che la seguono e che guardano il suo ultimo post in bikini.

Cristina Marino
La modella Cristina Marino (Getty Images)

La fantastica attrice italiana, circa sei ore fa, ha condiviso un post da sogno: si tratta di un paio di scatti in cui si mostra con indosso soltanto un bikini: gli utenti hanno zoommato come se non ci fosse un domani!

Nelle foto Cristina posa seduta a cavallo del lettino, mentre rivolge la testa verso il basso, per guardare la bevanda che ha tra le mani: la sua bellezza ti lascia senza parole!

Dietro di lei si vede il mare, con le onde che si infrangono sulla staccionata di legno: resta comunque lei, però, lo spettacolo migliore…

Siete pronti a vedere la foto più cliccata del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dichiarazioni d’amore attraverso una T-Shirt bianca: il romanticismo tra Luca Argentero e Cristina Marino non ha eguali

Cristina Marino, fisico da urlo: non manca il commento del suo grande amore… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Marino e il ritorno alle “origini”: bikini pazzesco e fisico di marmo. Risata contagiosa – FOTO

I capelli sono sciolti, il fisico è spaziale, gli accessori sono molto fini ed eleganti: la Marino è semplicemente unica!

Tra i tantissimi commenti lasciati dagli utenti sotto l’ultimo post dell’attrice, spicca quello di suo marito, cioè l’attore e conduttore televisivo italiano Luca Argentero, che le scrive “Sbam“, accompagnato dall’emoticon di una faccina innamorata e qualche cuoricino rosso.

La foto è tra le migliori mai postate ed ha raggiunto già i 24.000 mi piace e i 90 commenti, di cui la maggior parte sono elogi, lusinghe, complimenti e apprezzamenti di ogni genere.

Ecco alcuni messaggi dei suoi followers: “Ciao fata“, “Fisico da urlo”, “Bellissima, quando ridi ancora di più!”, oppure “Che dea! Bellissima”.

Cristina Marino
L’attrice Cristina Marino (Getty Images)

L’esercito di seguaci della meravigliosa trentenne cresce ogni giorno sempre di più, arrivando a contare, ad oggi, circa 520.000 followers: la sua personalità, la sua bellezza ed il suo talento hanno fatto innamorare tutti!

Impostazioni privacy