Elisa Isoardi. L’esordio da giovanissima che nessuno si aspetta. Lo sapevate? – FOTO

Elisa Isoardi rappresenta uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo. Il suo debutto è legato a un famosissimo programma. La ricordavate da giovanissima?

Elisa Isoardi
Foto da Instagram

Classe 1982, Elisa Isoardi è una conduttrice molto apprezzata nel mondo televisivo italiano. Pur avendo una preparazione accademica alle spalle e una sostanziosa gavetta di lungo corso, la fama per lei è giunta nel 2008 quando subentrò alla guida del noto programma del mattino “La prova del cuoco”.

Sostituì la collega Antonella Clerici che fu costretta ad allontanarsi temporaneamente per portare a termine la sua gravidanza. É rimasta legata alla trasmissione fino alla chiusura definita, avvenuta nel giugno 2020, alternando altri prestigiosi impegni sul piccolo schermo.

GUARDA QUI>>“Uno spettacolo ammirarti” Karina Cascella bikini da 10 E lode, si vede tutto – FOTO

Elisa Isoardi agli esordi. Ve la ricordate così?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – Screen Rai Uno

Ultimamente Elisa Isoardi ha diradato le sue apparizioni televisive, tuttavia non ha fatto mancare la sua presenza ai telespettatori.

Un anno fa ha partecipato alla quindicesima edizione del talent show di danza su Rai Uno “Ballando con le stelle” in coppia con il coach Raimondo Todaro. Si è ritirata durante la competizione a causa di una distorsione alla caviglia, ma è riucita ad arrivare successivamente in finale grazie a un ripescaggio.

Poco dopo è entrata a far parte del cast dei naufraghi della quindicesima edizione del reality di sopravvivenza “L’isola dei famosi”, stavolta su Canale 5. Anche questa volta, a causa di un infortunio (questa volta a un occhio) ha dovuto abbandonare la gara, non riuscendo a terminare l’impegno.

GUARDA QUI>>“Non è la Rai”, arriva finalmente l’assoluzione. Il giudizio con trent’anni di ritardo

Sapete qual è stato l’esordio televisivo della famosa presentatrice? Come molte prime donne dello spettacolo nostrano ha avuto il suo “battesimo” nel celebre concorso di bellezza Miss Italia.

Miss Italia, Elisa Isoardi
Miss Italia, Elisa Isoardi – Screen Rai Uno

La Isoardi vi partecitò nell’anno 2000, indossando la fascia di “Miss Valle D’Aosta” e aggiudicandosi il premio finale di “Miss Cinema”. Il programma fu condotto dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi, in diretta da Salsomaggiore Terme. Il ruolo di Presidente della giuria artistica fu affidato a Paolo Bonolis; vincitrice del concorso venne eletta Tania Zamparo.

Impostazioni privacy