“Era inevitabile…” Le Donatella: occhio al movimento, le meraviglie sono in bella vista – VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> Royal Family: Harry e Meghan, le inaspettate richieste alla Regina stupiscono tutti. Nervosismo a Palazzo

Ecco il balletto per voi” scrivono le gemelle con enfasi in un didascalia festosa al loro ultimo post. O meglio ancora, terranno ad aggiungere le sorelle: “per augurarvi una giornata meravigliosa“, mantenendo al contempo la giusta d’ose di buon umore dei loro ben 1,4 milioni di follower, grazie alle simpatiche note della brano “I Like To Move It”, elettrizzante colonna sonora realizzata da Erick Morillo per “Madagascar“, celebre primo capitolo della pellicola d’animazione statunitense uscita nelle sale nell’ormai lontano 2005, ma a quanto pare ancora attualissima, sopratutto per i più piccoli.

Ad esibirsi al loro fianco, in un tripudio di espressioni portate all’esagerazione ed una risata irresistibile, sarà la piccola Nicole, nata nel 2020, e conosciuta attraverso il dolce, nonché più volte ripetuto dai loro fan, appellativo di “Niki”.

Donatella video inevitabile bella vista
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

Infine, a sbizzarrirsi tra i commenti alla breve ma intensa istantanea in movimento, i seguaci delle gemelle non potranno che ammettere: “era inevitabile che ballasse pure lei“. “Vi amiamo“, concluderanno Giulia e Silvia salutando le visualizzazioni che non fanno che aumentare a vista d’occhio. Un successo, e un divertimento, a ben dire “assicurato”.

Impostazioni privacy