“A tutto volume”, Federica Nargi il bikini non copre quasi nulla. E quel seno? Tra un po’ esplode…- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Se la più fi*a”, Elisabetta Canalis bikini che non si dimentica: Fisico devastante – FOTO

La modella e showgirl di origini romane, Federica Nargi ha fatto il pieno di likes durante l’ultima pubblicazione via social.

Impressionante e attraente il modo di comunicare con i fan più intimi, con quel sorriso smagliante che lascia tutti di “sasso”. La moglie di Alessandro Matri è ormai entrata nel guinness delle preferenze col passare degli anni.

Le giornate di chiunque si illuminano di felicità e di amore a prima vista, di fronte a quegli occhi profondi e ricchi di semplicità. 

Grazie a questo “mood” di vita, la showgirl ha impressionato tutti sin dal principio e regalato uno degli ultimi scatti di un’estate da incorniciare.

Il primo piano dei fotografi attira lo sguardo in direzione del suo immenso dècollète. La sua statura fisica rappresenta uno dei punti di forza maggiore del suo repertorio.

La bellezza disarmante della modella romana si condisce di sensualità con lo zoom inevitabile alle curve monumentali, in fase esplosiva dal costume a tendina.

Federica Nargi bikini
Foto da Instagram

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i fan che l’annoverano tra le bellezze più apprezzate di questo periodo.

Impostazioni privacy