Guendalina Tavassi, seno spaventoso e top estremo: Impossibile guardare negli occhi – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La vera diva della Mostra del Cinema”, Chiara Francini tutta curve splende a Venezia – FOTO

Eccola Guendalina che racconta di aver messo l’auto in uno slargo privato ma le hanno alzato il tergicristalli. Continuano quindi i dispetti verso la 35enne di Roma.

Lei però ci passa sopra e fa impazzire quella grande fetta di pubblico che la segue con video e foto sui social dove appare con questo top estremo che le evidenzia il lato A generoso e prorompente.

Una bellezza senza eguali quella della Tavassi fin dai tempi in cui i telespettatori hanno potuto ammirarla nella casa di Cinecittà più spiata d’Italia dell’ undicesima edizione del Grande Fratello.

In seguito sbarca alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso che la vuole come opinionista. Stesso ruolo lo avrà in “Mattino Cinque” per poi sbarcare in Rai a “Me lo dicono tutti!” con il ruolo di valletta.

Nel 2012 partecipa come naufraga a “L’isola dei Famosi” e sempre durante questo periodo fa parte del cast della serie per la TV “S.P.A” e anche del film “Una notte da paura” del regista Claudio Fragasso.

Guendalina Tavassi seno spaventoso top estremo video
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guenda” ha dunque una lunga carriera ed è un personaggio molto amato e non si capisce il motivo per cui alcuni delinquenti l’hanno presa di mira, distruggendole la macchina.

Impostazioni privacy