Maria De Filippi, premiata speciale: arriva il meritato riconoscimento

Maria De Filippi riceverà un premio speciale in occasione dei Seat Music Awards 2021: ecco quando e dove si potrà assistere all’evento

Vanessa Incontrada e Carlo Conti
Vanessa Incontrada e Carlo Conti (screenshot)

Due serate all’insegna della musica e dello spettacolo quelle che andranno in onda su Rai 1 giovedì 9 e venerdì 10 settembre. All’Arena di Verona si svolgerà la 15esima edizione dei Seat Music Awards che tornerà a intrattenere il pubblico con una lunga lista di ospiti musicali, ma anche tanti omaggi e una premiazione speciale. Ancora una volta saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada a condurre l’evento.

LEGGI ANCHE -> “GF Vip”, annunciato l’intero cast ed è già polemica. Il pubblico: “Inaccettabile”

Seat Music Awards, perché sarà premiata Maria De Filippi

La coppia di conduttori tornerà al timone dell’evento musicale e premierà gli artisti che sono riusciti a conquistare certificazioni d’oro o di platino con i loro album e i loro singoli. A salire sul palco numerosi artisti italiani ma anche personaggi del mondo dello spettacolo.

Le due serate saranno dedicate a Raffaella Carrà, alla quale verrà reso omaggio. Lo stesso accadrà per Stefano D’Orazio e per l’occasione saranno coinvolti i suoi amici e colleghi: i Pooh. Toccherà invece a Fiorella Mannoia dedicare un momento musicale a Gino Strada, fondatore di Emergency.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Delogu svela un segreto, “Niente panico”. Fan preoccupati

Nel corso dei Seat Music Awards ci sarà anche una premiata speciale, Maria De Filippi. La conduttrice sarà presente all’evento e riceverà un riconoscimento per il contributo che è riuscita a dare in questi anni alla musica attraverso la televisione. Tanti i cantanti passati da “Amici” e che hanno avuto la possibilità di sfondare nel mercato discografico italiano, molti dei quali risultano tra gli ospiti dell’evento.

Prevista anche l’ospitata di Andrea Bocelli che festeggerà il decimo anniversario della sua fondazione nata a sostegno dei lavori di ricostruzione per le zone colpite dal terremoto del 2016. Tra i nomi di spicco anche Loretta Goggi che celebrerà invece quarant’anni dall’uscita del brano “Maledetta Primavera“.

LEGGI ANCHE -> “Non è la Rai”, arriva finalmente l’assoluzione. Il giudizio con trent’anni di ritardo

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Tanti i nomi che passeranno all’Arena di Verona nel corso delle due serate: tra artisti musicali e personaggi noti, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono pronti a intrattenere il pubblico con uno spettacolo davvero unico.

Impostazioni privacy