“Una principessa sul Red Carpet”, Matilde Brandi dècollète invincibile alla sfilata dell’anno: pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Selvaggia Lucarelli: “I cimiteri dovrebbero custodire la morte”. Il VIDEO denuncia da brividi

Dopo gli insuccessi registratisi negli ultimi mesi in tv e nella sfera privata per Matilde Brandi, ecco l’ex gieffina in una nuova e succulenta veste, nel tentativo di ripartire alla grande e recuperare il terreno perduto.

Ci è voluto davvero poco tempo per convincerla a fare affidamento su se stessa, seguire il proprio istinto. Il tempo si è rivelato per lei più sovrano del previsto, richiamando all’attenzione dei grandi eventi la figura femminile di Matilde.

In occasione del “Red Carpet” della Mostra del Cinema di Venezia, l’opinionista tv di Canale 5 mostra gli effetti scenici della cosiddetta “sfilata dell’anno”.

La foto di profilo sul tappeto rosso cattura l’attenzione dei fotografi e degli utenti di Instagram che non si lasciano sfuggire proprio nulla.

Un dècollète monumentale si intravede appena, ma quel che basta per spazzare via la concorrenza degli altri partecipanti.

Matilde Brandi stacco coscia
Matilde Brandi (Getty Images)

Insomma una vera e propria principessa col vestito nero vellutato è pronta a catturare la scena e le attenzioni dal primo all’ultimo centimetro. E voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy