“Che panorama finale..”, Sabrina Salerno seduce con il bikini divino: “Attimi di estasi” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei una stella” Arisa, nuova tappa del tour, ma dove questa volta?

Dal 10 agosto non metto piede in palestra. Oggi ritorno con un completino che mi piace moltissimo“: così ha esordito Sabrina Salerno in una delle ultime Instagram stories. La bellissima cantante ha mostrato agli utenti il top ed i leggings indossati proprio quest’oggi per recarsi in sala pesi. Il suo fisico tonico e formoso, d’altra parte, è il frutto della dedizione e della passione che la Salerno nutre per lo sport. Altra grande passione dell’artista, a giudicare dai post che costellano il suo profilo Instagram, sembra essere il mare.

Solamente pochi minuti fa, Sabrina ha condiviso un tris di scatti da perdere la testa. La cantante indossa un bikini azzurro a dir poco striminzito, che valorizza le sue curve prosperose e ne esalta la silhouette perfetta. “Ci sono momenti perfetti, attimi brevi di estasi“, ha scritto la Salerno nella didascalia, lasciando intendere di essersi goduta uno spettacolo davvero magico direttamente dalla barca: il tramonto del sole.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

I fan, come da pronostico, si sono precipitati a riempirla di complimenti. “Dea del mare. Che meraviglia il panorama finale“, ha scritto un utente, rapito da Sabrina e dal meraviglioso contesto in cui la cantante si trovava immersa.

Impostazioni privacy