“Stupenda come sempre“ Benedetta Mazza, il micro bikini da “censura”. Apocalittica – FOTO

GUARDA QUI>>“Non è la Rai”, arriva finalmente l’assoluzione. Il giudizio con trent’anni di ritardo

Mentre la maggior parte dei vip è tornata a casa dopo aver trascorso le vacanza in giro per l’Italia o all’estero, Benedetta Mazza si concede gli ultimi giorni di relax. 

E’ volata in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda ed ha già sfoggiato delle foto strepitose. Prima lo scatto in aeroporto dove si è sentita per un momento una fashion blogger, poi il post al mare.

Indossa un bikini giallo che mette in risalto il suo lato A. Sembra una vera sirena con un sorriso unico e una posa sensuale e accattivante. “Look at the stars. Look how they shine for you. And everything you do. Yeah they were all yellow”.

“Stupenda come sempre” ha commentato qualcuno e poi ancora “Bellezza unica”, qualcun altro ha aggiunto: “Quanto sei bella”. Il post è arrivato a tredicimila like in pochissimo tempo ed ha già fatto il giro del web.

benedetta mazza
La conduttrice Benedetta Mazza (Getty Images)

La Mazza è un po’ che non si vede in televisione, infatti il pubblico è curioso di sapere se almeno per la prossima stagione sarà presente in qualche programma d’intrattenimento. Per il momento non ci sono notizie al riguardo, la conduttrice è in vacanza e sembra non aver nessuna intenzione di pensare al lavoro.

Impostazioni privacy