“Anche oggi si lavora domani”, Valentina Vignali: bikini e tacco a spillo. Ci perdi la testa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sempre una favola” Rosita Celentano, occhiali da sole e décolleté da urlo: un sogno – FOTO

La bellissima Vignali ha pubblicato questi scatti su Instagram per fare da testimonial alla nuova collezione di costumi da bagno di “2bekini”, affermando che per tutta questa settimana e fino a domenica ci sono i saldi sui bikini pubblicizzati da lei.

Sì perché Valentina è anche una modella e spesso molte case di moda la scelgono come testimonial per fare la reclame alle loro nuove creazioni. Questo costume color arancio in particolare è molto sgambato e sopra è fatto a fascia con le bretelline. Un buon acquisto per gli ultimi giorni di mare prima dell’autunno.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

La influencer viene da una famiglia di sportivi, suo padre giocava a calcio e va ancora in bicicletta mentre sua mamma praticava karate e va in palestra. Insomma non poteva che nascere un’altra perfetta sportiva, che all’inizio ha fatto nuoto ma poi ha scelto il basket visto che il primo sport non le si addiceva molto.

Impostazioni privacy