Valentina Vignali stuzzica le colleghe: “Tutte con i tacchi, ma io…”. La FOTO diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> “La verità è forte”, Elisa Isoardi avverte i fan, quello che si vede nella FOTO lascia di stucco

Il red carpet della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha ospitato le sfilate delle web influencer più famose. Da Ludovica Valli, criticatissima per il look esibito in passerella, alla favolosa Paola Turani, che con il suo pancione ha incantato tutti gli ospiti dell’evento. Nella giornata di domani sarà invece il turno di un’altra, famosissima modella, che su Instagram vanta di ben 2,3 milioni di seguaci. Stiamo parlando di Valentina Vignali, la cestista che da qualche mese è anche il volto italiano di “Victoria’s Secret”.

La Vignali, con la consueta ironia che la contraddistingue, ha voluto postare uno scatto dal tono beffardo e canzonatorio. “Dato che sono arrivate tutte in pompa magna e tacchi a spillo prima di me, io mi sono messa comoda portando un po’ di Vignalismo a Venezia…“: questa la didascalia che accompagna il post. Nella foto, la modella attraversa Venezia in barca indossando un look decisamente sorprendente: jeans, camicetta a righe e sneakers.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Preparatevi che domani vi stupisco“: questa la promessa di Valentina al termine del post. I followers, che rimangono sempre estasiati dalla loro beniamina, non hanno dubbi sulla riuscita del suo piano: l’influencer sarà una bellezza da capogiro sul red carpet.

Impostazioni privacy