Zoe Cristofoli, tatuaggi e curve spietate e quel dettaglio sporgente? “Festeggiamenti doppi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Se la più fi*a”, Elisabetta Canalis bikini che non si dimentica: Fisico devastante – FOTO

La coppia più sublime e bollente tra influencer e volti dello spettacolo di ultima generazione è senz’altro composta da Zoe Cristofoli e Theo Hernandez.

I due sono reduci da una vacanza da ricordare nel segno dell’amore e della bellezza estetica, data dai tanti tatuaggi scolpiti lungo il corpo di entrambi.

Il sogno ad occhi aperti dei fan però non si interrompe quì, anzi brilla ancor più al momento del taglio della torta. La “Tigre di Verona” ha organizzato infatti una festa in grande e proprio nel momento clou degli scatti in famiglia rompe il silenzio (nel post) e ringrazia il compagno per il sogno che sta vivendo.

Dagli scatti con ciascuno della sua comitiva si intravede un’esplosività delle curve impetuosa. per non parlare di quel dettaglio sporgente che vale lo “scoop di copertina.

Zoe Cristofoli in intimo per strada
Zoe Cristofoli in intimo per strada (Instagram)

Ai fan non è sfuggita la “pancetta” fin troppo sporgente che allude ad una gravidanza in corso? Quanto sarà vero? I fatti sono piuttosto evidenti, ma Zoe Cristofoli ancora non ha preso la parola e espresso il suo desiderio o forse sì…

Impostazioni privacy