“Angelo sexy” Valentina Vignali: da non credere, il capovolgimento lascia senza fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche —>>> Aurora Ramazzotti non usa più i social da giorni: la giovane svela il motivo in un VIDEO

Yesterday’s look“. Così Valentina, grazie alle sue ultime cinque istantanee, pubblicate in quel dei canali di Venezia ed in occasione del grande evento, mostrerà di calzare alla perfezione un elegante abito, orgogliosamente proveniente dalla nuova collezione di uno dei Made in Italy più rinomati e storici della nostra penisola. Quello della boutique di moda firmata dalla stilista Elisabetta Franchi. Si tratta di un modello bicolore, a particolareggianti righe rosse su sfondo bianco, e con l’aggiunta di un adorabilmente dettaglio accessorio cinto in vita.

Il passaggio da un bianco e nero sportivo, con tanto di scarpe da tennis, ad un secondo  delicato vestito in azzurro dai tratti angelici. Ed infine ad un terzo, quest’ultimo accompagnato da pochette “Gucci” e tacco rigorosamente in rosso fuoco, tale outfit disarmante sarà etichettato come un aggiunta al suo già affermato carisma, ma stavolta dalla “delicatezza senza confini” da “sexy angelo.

Valentina Vignali incantevole sexy angelo
Valentina Vignali (Instagram @valentinavignali)

E’ così che lo hanno definito in pochi minuti dalla pubblicazione sul suo profilo Instagram i molteplici fan della celebre cestita fra i commenti lasciati in seguito agli scatti. Lasciando, al contempo, che il contenuto potesse raggiungere una vetta totale di già ben 15 mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy