Aurora Ramazzotti non usa più i social da giorni: la giovane svela il motivo in un VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Anche oggi si lavora domani”, Valentina Vignali: bikini e tacco a spillo. Ci perdi la testa – FOTO

Come si può vedere dal video qui sopra la influencer spiega che ha tutte le telecamere rotte del telefono e quindi non riesci a scattare foto o fare video. Sta infatti usando un altro cellulare per registrare queste clip ma promette di aggiustare il suo al più presto. Non ha avuto ancora il tempo di farlo visto che quando torna a Milano ci resta solo per un giorno.

Sta infatti girando “Mystery land“, un nuovo programma di Italia 1 da lei condotto. Un programma che indaga i misteri non ancora risolti come i templari o gli alieni o anche il mostro di Loch Ness. Insieme ad Alvin (l’altro conduttore della trasmissione) la Ramazzotti cercherà di fare chiarezza o almeno di raccontare al meglio le storie che da sempre appassionano il pubblico del piccolo schermo e non solo. Il nuovo format televisivo sembra trarre ispirazione da “Mistero“, condotto prima da Enrico Ruggeri e poi da Raz Degan.

Aurora Ramazzotti oggi collasserò annuncio
Aurora Ramazzotti (Instagram @thefansofauroragram)

I due presentatori non hanno mai lavorato fianco a fianco ma tra uno sfottò e un altro, come si può vedere dalle altre Ig Stories della giovane “Auri” si trovano già molto bene insieme e sono affiatati e già complici.

Impostazioni privacy