“Bella la bimba di Nacho”, i fan impazziscono per Cecilia Rodriguez, la FOTO fa perdere i sensi

NON PERDERTI ANCHE —> Britney Spears, capitolo chiuso sulla tutela legale? La sorprendente decisione del padre

La bellissima Cecilia Rodriguez ha incantato tutti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La modella si è presentata in passerella con indosso un abito di raso color blu elettrico, che non poteva non balzare all’occhio per via dello spacco vertiginoso. Le gambe marmoree dell’argentina facevano capolino da sotto il tessuto, mentre il décolleté veniva risaltato dal corpetto strettissimo. Cecilia, elegante e sensuale allo stesso tempo, si è indubbiamente guadagnata le luci dei riflettori.

Nella giornata di oggi, la Rodriguez ha ripreso i propri impegni lavorativi, come chiarito tramite l’ultimo post di Instagram. “Operativa“, ha scritto la sorella di Belen a corredo della compilation pubblicata. I fan, orgogliosi di lei, sono rimasti ipnotizzati soprattutto dalla prima foto. La Rodriguez indossa una camicia bianca abbinata ad una minigonna nera che lascia scoperte le gambe favolose. La posa davanti allo specchio è studiata nei minimi dettagli e risalta il fisico sublime della modella.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da Instagram)

I fan si congratulano con lei e, al contempo, la sommergono di apprezzamenti: “Che bella la bimba di Nacho“, “Buon lavoro, come sempre sei fantastica“. Ennesimo record di likes per la fidanzata di Moser.

Impostazioni privacy