Chiara Ferragni, lingerie illegale: lo slip è trasparente e mette tutto in mostra. Pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin, in casa Berlusconi un’altra donna ha preso il suo posto. Il nome

Così non si era mai vista, Chiara Ferragni ha steso tutti. Sotto quella lingerie trasparente si vede tutto ed il paradiso compare dal nulla. I fan non riescono a credere ai loro occhi, la bella influencer ha voluto regalare un momento davvero unico e speciale.

Perfetta, sensuale, maliziosa, Chiara non ha rivali, è lei la regina del web e lo sarà per sempre. Alle 11 del mattino ha voluto presentarsi così sul suo profilo Instagram seguito da milioni di follower.

I commenti non si contano così come le emoticon e le reazioni del mondo intero. Chissà cosa dirà il marito Fedez di questo scatto così audace e provocante. Siamo sicuri che ad ogni modo apprezzerà parecchio.

A pochissimi mesi dal parto (Vittoria è nata a Marzo) Chiara è ritornata in perfetta forma.

Chiara Fedez bacio bollente barca foto pazzesca
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara è più bella che mai ma nessuno si sarebbe aspetto uno scatto simile, soprattutto da chi la critica perchè è madre, ed infatti ecco che piovono le prime critiche. Chiara ha spiegato più volte che essere madri non vuol dire diventare suore e si mostra così come vuole perchè si piace. Per quanto la foto sia molto apprezzata dal popolo di Instagram, a qualcuno non va proprio giù vederla così.

Impostazioni privacy