“Sono mamma ed uso abbigliamento intimo” Chiara Ferragni l’altra FOTO che infuoca il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE>>> “L’età per te è un optional”. Antonella Elia provocante: il vestito si alza, stacco di gambe e sensualità infinita – FOTO

Questa foto ha colto alla sprovvista il web che deve ancora riprendersi per questa visione. La Ferragni infatti in un’ora ha raccolto quasi un milione di like. La sua collaborazione con Intimissimi ha fatto centro! Lei bellissima a letto, indossa della lingerie sexy: total black con pizzo e trasparenze anche lungo le parti intime. Il completino seducente presenta tutta una serie di fili elastici che evidenziano il corpo perfettamente armonioso di Chiara.

Bello il messaggio che manda ai followers: “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”. Tra commenti ironici e apprezzamenti sulla personalità di Chiara, non manca quello del marito, Fedez che scrive un semplice “Apperò” che non passa inosservato.

Il rapper, reduce dal successo estivo “Mille” commenta tra le storie la foto in lingerie di Chiara “Sono o non sono un uomo fortunato?” “Tanta roba” riferendosi alla catena portacellulare della Ferragni, ovviamente con un tono squisitamente ironico.

Ferragni e Fedez
Ferragni e Fedez-foto instagram

La coppia nel tempo ha dimostrato di essere sempre più solida e nonostante quelle voci su un loro litigio, insieme sono davvero belli da vedere. Si sostengono sempre, reciprocamente…non c’è messaggio più bello.

Impostazioni privacy