Chiara Ferragni “la fa vedere a tutti”. Fedez reagisce così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

GUARDA QUI>>Valentina Ferragni gambe incrociate e sguardo seducente, che bellezza – FOTO

In realtà con l’ultimo post pubblicato sui social ha pensato proprio a tutti, visto che ha scattato una foto davanti allo specchio del suo guarda roba con un completo intimo provocante e sensuale.

Si tratta dell’ultimo moda di lingerie di una marca di intimo molto nota, è nero e quasi trasparente. La parte sopra cerca di coprire il suo lato A e il mini slip è quasi inesistente. Il paradiso all’improvviso, qualcuno direbbe, e c’è chi non si è lasciato scappare l’occasione di commentare con messaggi come: “La fa vedere a tutti”. 

Anche Fedez, il suo grande amore, non ha rinunciato a lasciare un commento, ma si è limitato a dire un semplice “Wellaaaaaa”. Anche molte colleghe, le sorelle e tanti altri personaggi dello spettacolo non hanno perso occasione di commentare.

Con questa foto che è già diventata virale ed ha conquistato in pochissimo tempo più di cinquecentomila like, la Ferragni ha fatto il botto.

 

Mai banale, è di nuovo lei a lanciare le mode e nessuno potrà mai superarla. E’ la regina del web e dei social dove vanta di quasi venticinque milioni di follower che ogni giorno la seguono e la supportano. Riesce a realizzare qualsiasi progetto le venga proposto o le passi per la testa, fortuna? Più che altro ingegno e determinazione.

Impostazioni privacy