“Da far invidia a chiunque”, Claudia Gerini gambe favolose e sguardo seducente: femminilità rarissima – FOTO

Claudia Gerini ha pubblicato di recente una foto su Instagram che rilancia le sue ambizioni di bellezza intramontabile: favolosa!

Claudia Gerini foto
L’attrice Claudia Gerini (Instagram)

L’attrice romana anni ’90, Claudia Gerini ha lasciato il segno durante l’ultima pubblicazione via Instagram. La cantante e “voce speciale” da palcoscenico ha rotto gli indugi e mostrato i lineamenti di una bellezza che non conosce il senso del tempo.

Il suo profilo Instagram, dove spesso pubblica momenti e stralci seducenti è galvanizzato dalla “spinta” di ben 618 mila followers. Ciascuno di loro non disdegna affatto il suo intramontabile fascino, ogni giorno ringiovanito in qualsiasi punto del suo corpo.

Oggi Claudia ha deciso di fare irruzione nella folta concorrenza delle “donnine” del web, mostrando una specialità del suo repertorio fisico. Si tratta delle sue meravigliose e raffinatissime gambe, accavallate mentre lei resta seduta sul trono delle “Regine” medievali da castello, in attesa di essere servita.

Un bel colpo d’occhio per i fan che non si son persi alcun dettaglio della sua encomiabile bellezza, che certamente farà la differenza, durante la sessione invernale sul piccolo schermo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È bagnata, è umida, è..” Federica Pellegrini la scelta più difficile e un posteriore da favola – VIDEO

Claudia Gerini, la FOTO delle gambe accavallate manda in tilt il web: pazzesca

PER VEDERE LA PERFORMANCE DI RELAX DI CLAUDIA GERINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy