“Sei un quadro” Claudia Ruggeri una sirena in acqua: bomba seducente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta ‘la fa in tre’. La più bella tra le belle. Devastante – FOTO

La Ruggeri, nell’ultimo scatto che ha pubblicato in rete, si sta rilassando in una piscina meravigliosa. La showgirl assume pose che mandano in fibrillazione i seguaci e stacca con sensualità le sue labbra da infarto. Il costume è decisamente intrigante: la classe 1983 è davvero una gran donna.

“Settembre nostalgico”, ha scritto nella didascalia. Nessuno può sapere a cosa si riferisce, ma possiamo semplicemente fare un’ipotesi: questo è l’ultimo mese dell’estate, tra qualche settimana i costumi possono ritornare a riempire gli armadi. Numeri fantascientifici anche per la foto odierna: il post ha già inanellato più di 20mila cuoricini. “Sei un quadro”, ha scritto un fan visibilmente innamorato di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Ballando con le Stelle” colpo di scena sul cast, Milly Carlucci entusiasta: “Sarà un’edizione straordinaria”

Claudia Ruggeri all'ora del caffè
Claudia Ruggeri all’ora del caffè (Instagram)

Claudia ha abituato il suo pubblico troppo bene: la 37enne è dotata di forme super esplosive che fanno girare la testa ai followers. Tra bikini sbalorditivi e completini da crepacuore, la nativa di Roma blocca sempre Instagram.

 

Impostazioni privacy