Kylie Jenner conferma la gravidanza e lo fa su instagram in un modo dolcissimo

L’influencer e imprenditrice Kylie Jenner ha confermato di aspettare il secondo bambino su instagram con un video

Kylie Jenner e Travis Scott
Kylie Jenner e Travis Scott-foto instagram

La bella Kylie Jenner è stata negli ultimi giorni al centro del gossip per via dell’annuncio della sua seconda gravidanza. Tuttavia non aveva mai confermato ne lei ne la sua famiglia, e nemmeno il suo compagno Travis Scott. Oggi però l’influencer ha deciso di dare quella conferma ai suoi fan e lo ha fatto in un modo davvero dolce.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, lingerie illegale: lo slip è trasparente e mette tutto in mostra. Pazzesca – FOTO

Kylie Jenner e l’annuncio della sua gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Ferragni gambe incrociate e sguardo seducente, che bellezza – FOTO

Per chi segue Kylie Jenner oggi è stata una giornata indimenticabile. L’influencer e imprenditrice ha confermato di aspettare il tanto atteso bambino numero 2. Erano anni che la Jenner voleva un secondo figlio, ma poi è arrivata la crisi con il suo compagno e padre di sua figlia Stormi. Dopo molto tempo a luci spente è avvenuta la loro riconciliazione, ma la Jenner non ha più voluto condividere molto foto e momenti con Travis Scott. Per evitare che se ci fosse stata un altra crisi, finissero nuovamente su tutti i giornali. Lo ha fatto per tutelare la figlia Stormi e anche per proteggersi dalla sofferenza. Pare che invece sia successo tutto il contrario invece.

La storia tra i due va a gonfie vele, così bene che aspettano un’altro bambino. Il tanto attesto secondo bebè che la Jenner desiderava tanto, è finalmente arrivato. L’influencer ha deciso di condividere la notizia con i suoi followers, in un modo molto dolce. Ha messo su un video che è visibile sul suo profilo, dove nella prima immagine mostra il test di gravidanza, poi la prima ecografia e infine la reazione di Stormi all’arrivo di un fratellino o sorellina. E anche la reazione della mamma di Kylie, che ha dichiarato che è stato per lei il giorno più bello della sua vita. O almeno uno dei tanti, dal momento che di nipoti ne ha davvero moltissimi.

Kylie Jenner
Kylie Jenner-foto instagram

La maggiore Kourtney ne ha tre, Kim la secondogenita ne ha 4, Chloe la terza ne ha una ma anche lei desidera averne un secondo e infine Kylie che è arrivata a quota 2. All’appello manca solamente Kendall, che al momento di figli non ne vuole sapere. Lei è molto presa dal suo lavoro di top model in giro per il mondo e non è pronta ancora a fare questo passo. Tuttavia è molto contenta per la sorella Kylie, ha ricondiviso il suo video con la faccina commossa.

Impostazioni privacy