“Madre de Dios” Úrsula Corberó al naturale, il web in tilt per la tuta aderente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Potrebbe interessarti anche —>>> La Casa di Carta: Tokyo protagonista di un remake inedito, di che si tratta?

Non fa fotografie, ma quadri“. E’ questa la precisazione dell’agguerrita Tokyo, ma dolcissima Ursula, in didascalia al suo ultimo contenuto su Instagram pubblicato soltanto pochi istanti fa sulla homepage. Lavoro curato con amabilità dal talentuoso artista fotografico Txema Yeste, per la rivista di moda per eccellenza di “Vogue Spain“.

Madre De Dios“, commenteranno in tal modo quest’ultima condivisione, e con altrettante eclatanti esclamazioni, quelli che sono i suoi 22,6 milioni di follower dell’interprete anche di Baronessa, personaggio parecchio in vista nella nuova e promettente pellicola d’azione statunitense, dal titolo di “Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini“, e diretta dal regista Robert Schwentke.

Úrsula Corberó madre dios tilt
Úrsula Corberó (Getty Images)

Così: strizzando sorridente l’occhio destro al suo riconoscente uditorio cinematografico e stilistico, al quale si era già presentata nelle vesti di madrina “Vogue” soltanto quattro settimane fa, sempre al calar di un sole al quanto metaforico. Questa volta, però, la sua mise en place da “irresistibile” “Madre Natura” pare abbia segnato un primato tutto da esaltare.

Impostazioni privacy