“Manca il pezzo sopra” Annalisa, sotto la giacca il nulla: fan estasiati – FOTO

La talentuosa cantante italiana Annalisa ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto, che non è di certo passato inosservato…

Annalisa concerto
Annalisa in concerto a Mormanno (foto YesLife)

Meno di un’ora fa la bellissima Annalisa ha mandato in tilt tutto il suo pubblico maschile e non solo…

La causa è stata la pubblicazione di un post che alza le temperature in modo esponenziale: nello scatto, infatti, la strepitosa trentaseienne posa dentro casa sua in modo piuttosto provocante, ovvero con un tacco appoggiato ad un tavolino ed un’espressione super sensuale.

La nota cantautrice è vestita con un tailleur nero, che presenta delle piccole strisce bianche ed è composto da una giacca ed un paio di pantaloni larghi.

La giacca del completo è aperta e, sotto ad essa, c’è soltanto un reggiseno color argento, che si abbina ai sandali col tacco: uno stile tutto da invidiare!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho parole per la tua bellezza”, Annalisa in vasca ricoperta solo di schiuma, visione paradisiaca – FOTO

Annalisa, la rubacuori numero uno: post dopo post fa innamorare tutta Italia… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Calpestami”, Annalisa: la minigonna è inguinale e lo stivale illegale: donna pazzesca – FOTO

Nella foto la favolosa cantante sfoggia un trucco molto sofisticato, caratterizzato da una linea di eyeliner con una lunga codina: questo make-up le dona moltissimo!

Nella didascalia ha scritto “Comme des garçons”, che tradotto vuol dire: “Come dei ragazzi”.

La bella influencer ha i capelli sciolti, lo sguardo penetrante e la bocca socchiusa: più bella di così si muore!

Il post è stato sommerso da una valanga di riscontri positivi: più di 10.000 mi piace ed oltre 330 commenti, di cui la maggior parte sono apprezzamenti rivolti alla sua bellezza e al suo stile, nonché complimenti riferiti alle sue incredibili doti canore.

Annalisa
La cantautrice Annalisa (Getty Images)

Ecco alcuni dei messaggi lasciati sotto al post dagli utenti che la seguono: “Manca il pezzo sopra“, “Questo look spacca, sappilo”, “E con questa foto alla nostra autostima possiamo dire bye bye”, oppure “Sempre più bella e affascinante”.

Impostazioni privacy