Marianna Vertola, distesa sul letto in intimo, uno schianto: il “Buongiorno” più bello – VIDEO

Marianna Vertola, la nota influencer dell’ultima generazione ha pubblicato una storia Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.

Marianna Vertola
Marianna Vertola a Sportitalia (Instagram)

Non ha più bisogno di presentazioni la nota influencer alla moda, Marianna Vertola, nuovo volto iconico della realtà giornalistica di “Sportitalia“.

La redazione di riferimento ha scommesso sulle sue qualità professionali e tutti i suoi fan sono certamente convinti che non deluderà le aspettative. Marianna dunque muoverà i primi passi in un mondo a lei sconosciuto, ma con la giusta sapienza e interesse in qualità di donna nel settore.

Nell’ultima pubblicazione su “Instagram Stories” è stata protagonista del più bello ed entusiasmante “Buongiorno” dell’anno. La nuova “fiamma” dietro al banco delle trasmissioni ha realizzato un selfie perdifiato, distesa sul letto.

Il colpo d’occhio finisce inevitabilmente sul suo intimo nero e ricamato, che esalta l’esuberanza delle forme e di un dècollète mozzafiato.

Il miglior modo per presentarsi alle telecamere per lei, la futura stella del piccolo schermo e più in generale della tv del futuro

NON PERDERTI ANCHE —> “Le voto tutte e 3”, Giorgia Rossi, tris di FOTO da perdere la testa, l’occhio cade sul davanzale…

Marianna Vertola raggiunge l’apice della passione: una dea – FOTO

PER VEDERLA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy