“Matrimonio a prima vista”, addio al nubilato folle per ex protagonista. Prima delle nozze festeggia così – FOTO

Tra breve dirà nuovamente “Sì” al suo amato Francesco, nel frattempo però ieri si è gustata l’addio al nubilato organizzato dalle amiche.

Martina Pedaletti addio al nubilato foto
Furgoncino Volkswagen bianco e menta (screen Instagram)

Si tratta dell’unica coppia sopravvissuta all’edizione 2021 di “Matrimonio a prima vista” (nonché l’unica dall’inizio del programma), e il prossimo 18 settembre torneranno all’altare per giurarsi amore eterno alla presenza di familiari e amici.

Parliamo di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi che da subito hanno dimostrato una profonda complicità durante il programma poi continuata anche fuori dai riflettori televisivi. Un’enorme gioia che i due stanno condividendo animatamente sui loro profili social dove ieri Martina ha anche raccontato lo svolgimento folle del suo addio al nubilato a sorpresa organizzato dalle amiche. Vediamo come si è svolto.

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio a prima vista”, ex concorrente discriminato per i tatuaggi. “Se mi chiamavo Fedez…”

Rapimento a sorpresa, Martina Pedaletti emozionatissima con le amiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina_lapeda (@martina_pedaletti)

GUARDA ANCHE –> “Matrimonio a prima vista” diventa Vip, nuova esperienza tv per una coppia molto amata

Le foto ripostate da Martina sul suo profilo Instagram raccontano un addio al nubilato davvero unico e magico trascorso con le amiche del cuore che da sempre le sono accanto nei momenti di difficoltà.

La foto di gruppo descrive il suo amore per loro: “I VERI AMICI SONO LA FAMIGLIA CHE TI PUOI SCEGLIERE…E IO SCEGLIEREI VOI ALTRE 1000000 DI VOLTE ❤ GRAZIEEE anche a chi non è potuto venire”.

Il tutto è iniziato ieri con un rapimento a sorpresa con tanto di benda sugli occhi e poi passaggio su di un vecchio furgoncino della Volkswagen, un camper T2 verde menta e bianco con i sedili in tinta.

Le sette ragazze si sono vestite con coroncine hippie e parrucche stile coachella con frange, occhiali vistosi e abiti leggeri e svolazzanti.

Tantissima musica prima sul mezzo di trasporto fino all’arrivo nel locale dove le giovani si sono concesse la cena e i molti brindisi di rito. Ora i fan attendono l’addio al celibato di Francesco che sicuramente non sarà da meno in termini di effetti speciali.

Impostazioni privacy