“Capolavoro assoluto”, Mercedesz a pancia in giù fa venire le vertigini: posteriore di marmo. Un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  “Che FOTO birichina”, Chiara Ferragni in top a bretelle e jeans è stupenda. Il dito sulla lingua: sensualissima

La splendida web influencer, Mercedesz ha convinto tutti in occasione dell’ultimo scatto da brividi lungo la schiena per tantissimi followers.

Come un fulmine a ciel sereno, la figlia d’arte irrompe sul proprio profilo Instagram e fa sognare ad occhi aperti. Siamo di fronte ad una delle ultime “cavalcate” social di un’estate “bollente” sotto tanti punti di vista per lei.

Un’estate nel segno della rivalsa da un punto di vista personale e fisico, dove non conosce rivali. La foto ci propone un primissimo piano panoramico con il mare sullo sfondo. La protagonista della scena cattura tutte le attenzioni con una posa memorabile, a panica in giù.

Mercedesz veste un costume, argento platino molto attraente che fa il paio con gli occhi profondi e dei lineamenti del viso sublimi.

L’attenzione poi si sposta su una corporatura memorabile che sfiora i limiti della censura. Un posteriore assurdo manda k.o all’istante: sembra scolpito con il marmo!

mercedesz infuoca il web
Mercedesz (Foto da Instagram)

Un “capolavoro” di bellezza irraggiungibile va oltre ogni immaginazione rilancia quelle ambizioni future che sembravano essere cadute in un vuoto incolmabile.

Impostazioni privacy