“Tanta roba, una dea!” Oriana Sabatini, lo spacco illegale : FOTO vietata ai minori

La meravigliosa modella argentina Oriana Sabatini condivide con i followers di Instagram una foto scattata allo specchio: che meraviglia!

Oriana Sabatini
La cantante Oriana Sabatini (IG stories @orianasabatini)

Oggi la strepitosa attrice argentina ha mostrato ai fan due vestiti da sera: il primo è quello dell’immagine sopra, caricato sulle IG stories circa mezz’ora fa.

L’abito mette in risalto le sue curve da paura e presenta una lunghezza che arriva fino alle scarpe, una scollatura vertiginosa e delle aperture nelle zone laterali sotto al davanzale: un look semplicemente divino!

Tra i post, invece, la Sabatini ha condiviso un altro look, sempre di colore nero: si tratta di un vestito corto, che presenta una vestibilità aderente, due spacchi sulle cosce molto profondi e delle bretelline piuttosto delicate. A quest’abito, Oriana ha abbinato una collanina di perle, una borsetta marrone portata a spalla ed un paio di scarpe da ginnastica bianche… in fatto di stile, la cantante è la numero uno!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oriana Sabatini, che spettacolo con il pancino fuori. La modella non smette mai di sedurre – FOTO

Oriana Sabatini, una donna senza precedenti: ‘fascino’ è il suo secondo nome! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oriana Sabatini è a dir poco divina: ecco il dettaglio che ti fa innamorare – FOTO

La seguitissima venticinquenne ha avuto un boom di visualizzazioni grazie a quest’ultimo post: sono stati, infatti già più di 80.000 i mi piace ricevuti e circa 500 i commenti scritti dai fan che la seguono e la supportano sempre.

Tra i messaggi lasciati dagli utenti si leggono, dunque, numerose frasi di incoraggiamento, stima e affetto, apprezzamenti di ogni genere e tanto altro…

Ecco alcuni esempi: “Tanta roba! Bella la nostra Oriana”; “La più bella del mondo”; “Mi innamoro ogni giorno di più”; oppure “Che donna!”.

Oriana Sabatini
La modella Oriana Sabatini – Foto da Instagram

Il post è piaciuto moltissimo ai followers ed è già diventato virale: ogni giorno Oriana diventa sempre più popolare e, ad oggi, il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 5,5 milioni di seguaci.

Impostazioni privacy