“Ho perso le parole”, Rocío Muñoz Morales frizzante e seducente per il suo stile Roaring 20s – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio a prima vista”, addio al nubilato folle per ex protagonista. Prima delle nozze festeggia così – FOTO

Sul Red Carpet di Venezia 78 Rocío si è presentata elegantissima e chic con focus sullo sguardo enfatizzato sugli occhi dove lo smoky eyes era il vero protagonista lasciando nude invece le labbra carnose.

Capelli raccolti ricreando un bob pettinato all’indietro con onde ampie e strutturate in puro stile anni Venti che ben si combinava con l’abito monospalla a balze del brand Pinko.

Lo stile del suo abito ricreava perfettamente lo stile Roaring 20s, ovvero quello delle ballerine americane degli anni immediatamente successivi alla Prima Guerra Mondiale che animavano i palchi con la loro esuberanza e freschezza, e dove piume e frange erano sempre in primissimo piano.

Rocío Muñoz Morales abito anni Venti red carpet Venezia foto
Backstage sfilata (screen Instagram)

Grazie @pinkoofficial per aver realizzato per me questo abito custom made che rappresenta quello che sono 🤍”, scrive lei per commentare la creazione che così bene l’ha rappresentata. I suoi fan sono dello stesso avviso ed i commenti manifestano tale entusiasmo: “Ho perso le parole!!”, “Ma la bellezza? 😍”, “Rocío complimenti la più bella”.

Impostazioni privacy