“Hai le mani d’oro”, Rosalinda Cannavò, il massaggio sensuale senza Zenga. Visuale a luci rosse – FOTO

Rosalinda Cannavò
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “La Casa di Carta”, tutti i cachet degli attori. A sorpresa il più pagato non è lui

Rosalinda Cannavò non si è fermata neanche un momento nel corso di questa estate. L’attrice, sommersa dagli impegni lavorativi ma anche da quelli di coppia, ne ha approfittato per viaggiare moltissimo e per riunirsi agli affetti più cari. Inizialmente, la modella e Andrea Zenga hanno raggiunto le Marche, per trascorrere del tempo con la famiglia del personal trainer. In seguito, l’attrice ha portato il fidanzato in Sicilia, sua terra d’origine, dove la coppia si è goduta gli ultimi giorni di mare.

Ora che gli impegni lavorativi sembrano non darle tregua, la Cannavò ha deciso di riprendere le buone abitudini e di concedersi un massaggio rilassante nel suo centro estetico di fiducia. “Finalmente posso ricominciare i miei trattamenti” – ha spiegato la modella nelle stories – “Dopo un mese di vacanze mi mancava proprio, anche perché mi serve tanto drenare“. I fan sono rimasti a bocca aperta di fronte al video. La Cannavò, che si fa massaggiare da mani esperte ed abili, è sensualissima e più bella che mai.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

Le manine d’oro di Ale“, ha scritto l’attrice nella didascalia, in riferimento alla massaggiatrice. Andrea Zenga può dormire sonni tranquilli: nessuno sembra intenzionato a rubare il suo posto nel cuore di Rosalinda.

Impostazioni privacy