“Spaziale”: Paola Turani in intimo di pizzo col pancione fa impazzire Instagram. Visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Se la più fi*a”, Elisabetta Canalis bikini che non si dimentica: Fisico devastante – FOTO

“Meravigliosa”, “Spaziale”, “Radiosa come non mai”, “Stupenda”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Paola Turani. Si tratta di una foto in cui è ritratta con indosso solo l’intimo di pizzo scoprendo le sue curve esplosive e il suo pancione sempre più grande.

La modella è prossima al parto, la cui scadenza è prevista tra una ventina di giorni, di un maschietto. Una gioia infinita per lei e il compagno da innumerevoli anni desiderosi di diventare genitori.

“Arte, stile, cura del dettaglio e pizzo sempre romantico ed elegante. Adoro già la collezione autunnale di Intimissimi”, le parole condivise nella didascalia.

paola turani e Riccardo Serpellini
Paola Turani e Riccardo Serpellini (Instagram)

Intanto nelle storie ha raccontato le sue giornate tra i lavori per la camera del piccolini e gli sviluppi della dolce attesa. I fan non stanno più nella pelle desiderosi di scoprire il nome del futuro figlio che Paola non ha ancora svelato. Sembra che lo deciderà con il suo Ricky al momento della nascita.

Impostazioni privacy